lunedì 22 giugno 2009

ciondoli wire



Questi ciondoli sono nati per caso, i primi due li ha iniziati la figlia di una mia amica, ma dopo aver imparato la tecnica non sapeva bene cosa fare dei riccioli d'argento che aveva creato, così li ha lasciati lì in un angolo del mio tavolo, in attesa che mi venisse l'ispirazione...
Che infatti mi è venuta ^_^ così dopo averli finiti ho montato questi due ciondoli su due semplici laccetti neri.
L'altro quello nero, è nato sulla scia dei primi, unica differenza è avvolto su di un'anima di metallo, mentre gli altri sono per così dire ... senz'anima ...hi hi hi ^__^
Posted by Picasa

6 commenti:

  1. Lindissimos e originais, parabéns !
    Um abraço,
    Maria Lemos

    RispondiElimina
  2. Ma gemma... e lo dici così?? Sono nati per caso... neanche se mi spremo le meningi una settimana mi viene fuori qualcosa di simile! La versione "total black" mi piace tantissimo!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails